
A differenza di oggi, un tempo, quando capivo di aver ragione provavo una sorta di senso di appagamento o esaltazione. Quante cose sono cambiate in me, lungo il mio percorso di crescita..
Scrivere, parlare e comunicare sono azioni che assumono un significato solo quando hanno un senso.. parlare del piu e del meno non ha mai avuto senso per me, oggi piu di prima.
Questa mattina è stata per me una giornata particolarmente buia. Il fatto è che tutt' intorno a me l' atmosfera di torpore si è accentuata, con il dibattito politico mattutino. Una bomba H è esplosa nella mia mente. Il fatto è che sarebbe dovuta esplodere altrove. Ahimè, parlerò di questo piu tardi, arriviamoci per gradi..
Stamattina mi è arrivata la triste conferma di quanto era temporal-millimetricamente esatto ciò che avevo previsto in merito alla prima metà di Dicembre.
ecco qui il triste epilogo:
Dal 5 al 15 Dicembre gli astri assumeranno una configurazione particolare, i giorni più significativi di questa conformazione saranno i primi 3 ed il 13.. guardando i grafici sono abbastanza convinto che verrà rivelato tra le righe ciò che ci aspetta, un anteprima di ciò che verrà nei prossimi anni [...] ciò che verrà detto verrà colto come una "rivelazione" solo da chi saprà cogliere.. [30/11 - thesynopticon.blogspot.com]
02/12: 2011, Il diario della crisi
02/12: Gli estraterrestri esistono? Si, ma sulla Terra. Parola della NASA...
"La scoperta prova la teoria che esistono creature-ombra in parallelo agli esseri umani e in ambienti finora ritenuti inabitabili, vale a dire che esiste una forma di vita come non la conosciamo" [02/12 - affaritaliani.it]
.. messaggio che verrà recapitato accompagnato dall' aumento di aggressività nella comunicazione mediatica che verrà utilizzata come un' arma (vedi Wikileaks).. [30/11 - thesynopticon.blogspot.com]
09/12: Wikileaks, La sfida degli Hacker manda in tilt il web
07/12: Wikileaks, arrestato Julian Assange
06/12: WikiLeaks publishes list of worldwide infrastructure "critica" to security of U.S.
03/12: WikiLeaks, il ricatto di Assange, ecco il file che fa tremare il mondo
..prevedo anche degli sviluppi sull' attuale faccenda Coreana o cmq relativi all' inizio dello skirmish tra le due Coree.. [30/11 - thesynopticon.blogspot.com]
09/12: North Korea releases report defending island attack
..visto che la Luna "toccherà" Giove, mi attendo degli sviluppi in campo Britannico, piu precisamente in relazione al principe William.. [30/11 - thesynopticon.blogspot.com]
12/12: Matrimonio William e kate, le foto ufficiali
11/12: Dopo Carlo e Camilla, si punta al matrimonio reale
09/12: Protesters attack car containing Prince Charles
13/12: Historians discover letters and numbers in Mona Lisa's Eyes
02/12: 2011, Il diario della crisi
02/12: Gli estraterrestri esistono? Si, ma sulla Terra. Parola della NASA...
"La scoperta prova la teoria che esistono creature-ombra in parallelo agli esseri umani e in ambienti finora ritenuti inabitabili, vale a dire che esiste una forma di vita come non la conosciamo" [02/12 - affaritaliani.it]
.. messaggio che verrà recapitato accompagnato dall' aumento di aggressività nella comunicazione mediatica che verrà utilizzata come un' arma (vedi Wikileaks).. [30/11 - thesynopticon.blogspot.com]
09/12: Wikileaks, La sfida degli Hacker manda in tilt il web
07/12: Wikileaks, arrestato Julian Assange
06/12: WikiLeaks publishes list of worldwide infrastructure "critica" to security of U.S.
03/12: WikiLeaks, il ricatto di Assange, ecco il file che fa tremare il mondo
..prevedo anche degli sviluppi sull' attuale faccenda Coreana o cmq relativi all' inizio dello skirmish tra le due Coree.. [30/11 - thesynopticon.blogspot.com]
09/12: North Korea releases report defending island attack
..visto che la Luna "toccherà" Giove, mi attendo degli sviluppi in campo Britannico, piu precisamente in relazione al principe William.. [30/11 - thesynopticon.blogspot.com]
12/12: Matrimonio William e kate, le foto ufficiali
11/12: Dopo Carlo e Camilla, si punta al matrimonio reale
09/12: Protesters attack car containing Prince Charles
13/12: Historians discover letters and numbers in Mona Lisa's Eyes
Sopra, anche questa volta tanto per cambiare, c'è l' evidenza inconfutabile di quel che avevo affermato.. poi ognuno può aggiustarsi la realtà come piu gli fa comodo, gli esseri umani sono esperti in ciò. Riguardo l' ultima parte delle mie previsioni, qualcuno si sarà chiesto cosa ha a che fare Mona Lisa con il Principe William, e sopratutto come mai questa notizia per me è così rilevante (tant'è che l'ho riportata a caratteri grandi ed in rosso).
Per spiegarlo dovrò ricorrere ad una piccola digressione..
Nelle mie ricerche, ho notato che in determinate circostanze, quando la Luna (Diana) entra in relazione astronomica con Giove (Zeus), in qualche modo emergono dei fatti strettamente relativi al Principe del Galles.
- Ad esempio, William ha perso la madre durante un opposizione Luna-Giove.
- L' annuncio del Matrimonio tra William e Kate è arrivato proprio durante una congiunzione Giove-Luna
- William è nato proprio quando Giove era in Trigono con la Luna
- Il Principe William è stato battezzato quando la Luna era in Quadratura con Giove
Nel ROMANZO "Il Codice Da Vinci" risulta che secondo alcuni autori di libri esoterici, i Merovingi sarebbero i discendenti della "stirpe regale" di Gesù [...] I Merovingi, i primi re dei Franchi, proprio a causa di questa origine avrebbero avuto l'appellativo di re taumaturghi, ovvero guaritori, per la loro facoltà di guarire gli infermi con il solo tocco delle mani, come il Gesù dei vangeli. Il santo Graal non sarebbe altro che il sang real ovvero il sangue regale di questa stirpe dalle origini nobilissime. [wikipedia.org]
Ora, non so se avete mai letto qualcosa sul famoso Re Artù, personaggio per qualcuno mitologico, per qualcuno storico.. non è mai stato chiarito definitivamente se Re Artù sia mai esistito, (come la stragrande maggioranza degli eroi mitologici).
Secondo svariate fonti, il "mito" di Re Artù sarebbe nato proprio nel periodo in cui i Merovingi regnavano, dando così vita al mito del Santo Graal [truth-it.net].
Re Artù, viene chiamato a volte "The once and future king" [dictionary.reference.com], perchè la sua leggenda, proprio come il mito di Cristo parla di un suo futuro ritorno.. ed il leggere della notizia di un "Codice Da Vinci" ritrovato proprio il giorno in cui, avevo previsto il concretizzarsi di alcuni eventi relativi al principe William mi ha dato molto da pensare..
09/12: Protesters attack car containing Prince Charles
11/12: Dopo Carlo e Camilla, si punta al matrimonio reale
12/12: Matrimonio William e kate, le foto ufficiali
13/12: Historians discover letters and numbers in Monna Lisa's Eyes
11/12: Dopo Carlo e Camilla, si punta al matrimonio reale
12/12: Matrimonio William e kate, le foto ufficiali
13/12: Historians discover letters and numbers in Monna Lisa's Eyes
Su Wikipedia leggo che il Principe William Arthur vanta la discendenza dalle casate reali di Tudor e Stuart, fatto gia abbastanza notevole di per se, ma secondo alcuni ricercatori e scrittori, ci sarebbe dell' altro, il Principe sarebbe discendente Merovingiano a tutti gli effetti..
Ma queste sono solo voci di cui io non mi occupo, ed ovviamente ognuno può metterla come meglio vuole per dormire sonni tranquilli. Cosa c' entra William con Re Artù ed il Codice Da Vinci? Sta di fatto che guardando i fatti, vi sono effettivamente degli elementi probatori inquietanti che aleggiano intorno alla faccenda del Principe William, che non possono passare semplicemente per casualità.
- Il Principe William è nato durante il Solstizio d' estate del 1982, il giorno in cui il Sole è "alto" nel cielo, nulla di troppo strano fin qui, se non fosse per il fatto che in quel momento la Luna ed il Nodo Lunare Nord transitavano proprio sullo stesso punto del Sole, circostanza astronomica che si verifica circa una volta ogni 10 anni ..
- William, è nato mentre il Sole tramontava. Ad est, nello stesso momento, sorgeva il punto vernale del Solstizio Invernale, ovvero, il Centro della Galassia, quello che gli antichi chiamavano il Sole Nero e che i Nazisti chiamavano lo Schwartzesonne, circostanza anche questa che si verifica piuttosto raramente, solo una volta all' anno, durante il tramonto del Solstizio Estivo (tenendo ovviamente conto della precessione degli equinozi).
- Il Cielo Natale del Principe è ricco di particolari inusuali. Ma non è raramente affascinante solo dal punto di vista astrologico.. lo è anche dal punto di vista astronomico ed esoterico, visto che William è stato partorito poco dopo un Eclissi lunare avvenuta proprio durante un solstizio, rarissimo avvenimento anche questo che esotericamente rappresenta una "copulazione astrale".. copulazione astrale seguita da una "fecondazione astrale" e quindi da un parto terreno.. parto effettuato da una donna che aveva lo stesso nome della divinità della parto e della Luna, Diana. è forse il Principe del Galles, per usare i termini di Crowley, il "Moonchild"/Vettore perfetto?
- Un' altra coincidenza (minore ma pur sempre rilevante): nel 1994, poco dopo il dodicesimo compleanno del principe (3 giorni dopo) usciva il celebre film d' animazione "Il Re Leone" (fu proprio a 12 anni che Gesù fu iniziato alla religione per la prima volta nel tempio di Gerusalemme). Era forse il famoso cartone animato della Disney un tributo al futuro Re?
- Nel 2012, anno frequentemente pubblicizzato nei media e nella letteratura New Age, William compierà 30 anni, la stessa età in cui Gesù Cristo cominciò il suo ministero, secondo alcune voci che circolano nella Rete, William diventerà Re proprio in quell' anno. "coincidentalmente", quello sarà l' anno in cui vedremo i Giochi Olimpici Londinesi.
Conclusioni
Questo post rimarrà incompleto. Inizialmente la mia ricerca amatoriale era qualcosa di futile, serviva a riempire il tempo.. ma con il tempo tutto ciò è diventato sempre piu importante, mi sono reso conto che stavo sensibilizzando l' umanità. è importante sensibilizzare la gente, sensibilizzare vuol dire rendere piu sensibile, e cioè, predisporre alla percezione di stimoli piu sottili ed inpercettibili: questo è proprio quello che faccio, aprire le porte ad un modo nuovo di vedere le cose, sondare quel che non si sa e condividerlo, rendere gli altri partecipi di quel che si è perso. creare un mondo migliore. Mi sarebbe piaciuto trovare un lavoro part time in questo settore, un lavoro più utile da abbinare al mio lavoro da designer. Infondo, quello che manca al giorno d' oggi è il contatto tra gli esseri umani, non la merce.
Curare una persona è bello, ma curare un essere umano lo è ancora di piu: visto l' andazzo economico, oggi come oggi è difficile intraprendere strade umanistiche, mestieri considerati "futili". è molto piu remunerativo indossare tacchi, gonna, calze a rete e pattugliare i bordi della statale, la gente infondo vuole la perdizione. Persi.
Mi ritrovo quindi bloccato nel mio percorso, e fondamentalmente insoddisfatto, risucchiato dalle meccaniche della società che sta crollando. La fine di tutte le cose. Ho capito molte cose ultimamente, ho una dozzina di post incompleti nel mio repertorio, mai finiti perchè non ho mai tempo e perchè sono perfezionista e mi piace curare i miei articoli e renderli presentabili fino allo sfinimento personale. Ma poi presentabili a chi?
Non ho tempo e non ho motivi per continuare, anche se sono pieno di cose da esternare e scrivere, ma è inappropriata ed ingiusta la mia devozione ad una causa che il resto dei lemmings non condivide. A che serve? Mancanza di stimoli, di supporto.
I cristiani comprano Famiglia Cristiana, gli scettici seguono Polidoro, gli sciacamani leggono Marcianò, gli elettori di destra leggono giornali di destra e viceversa. Chiusura mentale. Ego. Volete fare un blog di successo? è semplice. Innanzitutto informatevi sulle credenze degli altri. Successivamente cercate di dimostrare che le credenze degli altri sono fondate. Ego. Avete presente quelli che pagano Attivissimo per farsi confermare che avevano ragione? che era tutta una bufala? Stessa storia per coloro che donano i soldi a marcianò al fine di finanziare l' acquisto di un telemetro, per sentirsi dire che avevano ragione. Ecco dove si va a battere infondo, alla ricerca della conferma del proprio ego, per soddisfare l' istinto animale di chi crede di saperne di piu degli altri e di avere ragione. Coglioni.
Mi sono fatto un idea abbastanza precisa di dove sta andando l' uomo. perchè ci bombardano con la fine del mondo. A che serve la politica. La guerra. Chi comada. Ho capito chi sono. Ho compreso seppur parzialmente, Dio, il futuro, il passato.. grandi domande e delusione circostante. Uomini che si fanno passare davanti la propria vita, di fronte all' ineluttabilità del fato. è vero, sperimenteremo anche quella, presto, e quando sarà troppo tardi realizzeremo. Tempi duri che dureranno e permarranno come un marchio, il marchio della bestia......
Resto a disposizione per consulenze astrologiche, ovviamente non gratuite e visto che sto organizzando corsi d' astrologia predittiva, chi è interessato puo contattarmi via email..





40 commenti:
ARTICOLO STUPENDO.. CHE SOLO TU POTEVI SCRIVERE..
IO TI SEGUO DA MOLTO.. DAI PRIMI POST E TI HO SEMPRE SEGUITO.. E TI SEGUIRò SEMPRE.. E CREDO E Sò CHE TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO, STAI FACENDO, E FARAI E' DI UN ULITILà IMMENSA.. SPERO CHE TORNERAI A SCRIVERE QUI.. ALTRIMENTI ECCO LA MIA MAIL.. IO TI ASCOLTO IVAN.DEMICO@GMAIL.COM ED IL MIO CAMMINO MI PORTA A INCONTRARE MOLTA GENTE A CUI PARLERò DI CIò CHE FAI.
TI LASCIO UNA CITAZIONE.. CIò CHE FAI SERVE.. SERVE ECCOME..
Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia. xkè nessun'altro lo farà. (Gandhi)
ALLA PROSSIMA ;)
non credo che questo sia il tuo ultimo articolo.
non so da quanto scrivi ma questa prova é molto buona.
i simboli i ritmi le cose che stanno succedendo,le sincornizzazioni,il materialismo,la spiritualità.
ogni cosa e la sua ombra.
ci sono molte cose che stanno venendo su,oggi mi sono svegliato a roma e dalla finestra ho visto nuvole di fumo delle contestazioni.
persone come noi,concentrate su aspetti poco spendibili che si sono trovati in difficoltà tra la voglia di esplorare certe tematiche e l'impossibilita di seminare in un campo che vuole solo materialismo.
ma il ritorno del fuoco é premonizione di un uovo ciclo di 7 anni,il ciclo aretino di urano.
avremo numerosi cambiamenti,si sfonderanno muri che credevamo impossibili.
quest'era umida dei pesci in urano,dello scoramento,delle solitudini fredde,delle dipendenze e questa incapacità di comunicare,siamo in attesa che il fuogo le asciughi.
la tua ricerca é nella direzione giusta comunque.
suggerisco che il marchio della bestia probabilmente potrebbe essere proprio l'influsso aretino uraniano che inizierà in marzo.non sarei cosi pessimista inq uesto caso.
un novello bafometto.
ci sarebbe molto da dire ma é la prima volta che scrivo e finisco qua.avremo modo di parlare ancora.
ci sarà ancora molto da vedere.
Hai un dono, non sprecarlo. A te piace fare questi articoli, questo blog ti da la possibilità di diffonderli, non serve altro, poi tutto quello che viene in aggiunta è benvenuto, chi non capisce capirà poi o non capirà affatto ma questo non deve scoraggiarti.
Stupefacente, non sapevo queste cose su William. Tuttavia è molto interessante il fatto che ai tempi del matrimonio abbiano mostrato Diana come una ragazza semplice, una maestra d'asilo. In realtà era una Spencer, una delle famiglie più nobili del Regno Unito.Tuttavia era stata Sarah la sorella maggiore di Diana la prima a essere indicata come possibile sposa di Carlo, ma la cosa non era andata in porto. Diana era nata il 1 luglio 1961, segno del cancro, il cui pianeta è la luna. si raddoppia quindi in lei la simbologia della Dea.Leggendo su Wikipedia si vede che una branca degli Spencer divenne Churchill.e che imparentati agli Spencer sono insieme a molti altri personaggi: George Washington,Bush,Charles Darwin,Roosvelt,la stessa Elisabetta II di Inghilterra e anche Carlo.Quindi era un matrimonio fortemente voluto a livello di procreazione.In effetti William è geneticamente un'emblema del potere dinastico.Domanda semplice che chiunque si potrebbe porre: Perchè Washington,Roosvelt,Bush,Coolridge risultano tutti imparentati con un'antichissima famiglia nobile del Regno Unito?!Che caso strano :)
è una fase che ci accomuna credo.."a che pro scrivere? a che posteri lasciare tutto questo? serve continuare a regalare tempo?"
la risposta è... boh!
forse è proprio l'ego il nemico da combattere impegnandoci a scrivere nonostante l'insensatezza di questo.
ps: trovo i primi due accostamenti william-giove un po' forzati
HAKUNA MATATA marco
solo una cosa, william è mallium (o robba del genere ) speculare ribaltato, ma speculare a male?
israele, riemerge una statua romana?-ellenica?
Io sono sempre stato qui, lo sai. :) a presto, qualsiasi cosa tu decida di fare. Come sempre.
Grazie per il lavoro fatto.
A presto spero.
Molti tuoi post sono interessanti, ma sinceramente questo non lo capisco. Più precisamente non capisco l'accostamento tra un principe inglese, un romanzo americano che (nonostante il successo) reputo di dubbia qualità, la mitologia greca, Gesù Cristo e la fine del mondo. Anche se fai notare qualche presunto legame, con tutto il rispetto, mi sembra un po' un minestrone.
Per quanto riguarda il codice da vinci, si sa bene che non è un libro così serio, che tra l'altro basa tutta la teoria a partire da testi apocrifi (o addirittura gnostici), e per giunta interpretati letteralmente!
Vorrei concludere con un consiglio: personalemtne credo che non abbia senso dire di essere in possesso della verità suprema e al contempo(a parte vaghi accostamenti) non darne una minima dimostrazione. Altrimenti si passa per ciarlatani, anche quando non lo si è. In poche parola se uno sa qualcosa è inutile che vada in giro dicendo "So qualcosa, so qualcosa". O quel qualcosa lo si dice, oppure non ha senso sbandierare il nulla.
ho scritto "ROMANZO codice da vinci" proprio perchè è un romanzo, non un saggio, si sa, come si sa che ci sono però riferimenti a cose davvero reali, come in tutti i film che hanno una parvenza di esoterismo.
ovviamente se avessi studiato la mitologia greca sapresti quanto la mitologia cristiana di gesù cristo in parecchi tratti sia identica alla mitologia di zeus e ad altri miti greci. se non hai tempo di leggere esistono dei buoni documentari in rete (vedi "the clash of the gods"). e se sei ancora vergine ed immacolato su questo punto di vista te lo dico io, la mitologia cristiana non solo ha dei legami con quella greca, ma ha anche forti legami con quella egizia: un conto è parlare di minestrone, un conto è parlare di SINCRETISMO, concetto non alla portata dei cristiani i quali ancora confondono israeliani con giudei e con ebrei.
ed in merito alla sacrosanta verità, non ho mai detto di possederla, tant'è vero che ho scritto di sentirmi bloccato nel mio percorso, ritengo di aver capito qualcosa del "grande disegno", ma la verità purtroppo non la possiede nessuno, mi spiace per quelli che credono nei profeti.. e se permetti, viste le lacune espresse nel tuo commento, prima di criticare il mio "minestrone" sincretico, dovresti studiare un po di piu, quando sarai pronto magari se ne potrà riparlare meglio.
Conosco la mitologia greca. Non sono d'accordo tuttavia con chi sostiene che il cristianesimo abbia "attinto a piene mani" o addirittura copiato dalle mitologie di altri popoli. E' senza dubbio più correto dire che, poichè la verità è inevitabilmente una, essa può manifestarsi in maniera molto simile, indipendentemente dal luogo o dal tempo.
@josephuss
studiati un frattale che "evolve" e nota le similitudini con un la costruzione e decostruzione di un mandala tibetano
associa tutto ciò con il pensiero umano collettivo
noterai che molte cose che sembrano sconnesse in realtà non lo sono.
Caro Marco anche io ti seguo per lo più in sordina da tempo, e anche io in questi ultimi anni ho vissuto qualcosa di simile a quanto ti è capitato e capita ancora, trasposto su altri campi ed interessi che non sono quelli dell'astrologia.
Se abbiamo capito entrambi bene il periodo in cui viviamo, ciò che ci sentiamo chiamati a fare deve contribuire al servizio della Verità, non nostro. Perciò comprendo bene l'insoddisfazione, ma non è per la soddisfazione personale che chi si occupa di queste cose di solito agisce.
C'è in gioco la salvezza e la perdizione delle anime, lo stimolo a me sembra sufficientemente valido. Anche per spingerci a cercare laddove non l'abbiamo mai fatto.
Infatti per quanto riguarda la discussione con Josephuss, occhio a non confodere ciò che è frutto di sintesi superiore con ciò che è sincretico. È un'accusa infondata quella di sincretismo religioso, per cui la bestia di cui sopra gongola.
Ciao Pol e grazie del commento. Purtroppo non credo che sarà la verità che libererà le persone, ma sarà l' esperienza sulla pelle, ed è per questo che aleggia un aria di immaturità tutt' intorno, le persone non sperimentano, non vivono, passano le loro giornate a fare lavori indegni, senza toccarsi, comunicare, poco contatto con la natura, televisione. è mancanza di vita e di esperienza di vita, che porta ad immaturità, provincialismo, ristrettezza. per quanto riguarda l' articolo, non ho citato il codice da vinci perchè sono un fan di dan brown, che piu volte qui non ne ho parlato bene, ne sarai a conoscenza se mi segui come dici tu da tempo.
scrivo troppi contetti in poche parole e purtroppo i miei articoli non sono mai chiarissimi e comprendo le critiche.
ma se le critiche qui sono mosse da una semplice superstizione, nel nome di un profeta che non c'è, allora non le posso concepire, perchè il mio concetto di Dio supera di gran lunga sia in grandezza che in fede il concetto superstizioso e ridicolo di Dio che c'è nella chiesa, e lo dico senza modestia alcuna stavolta. se a qualcuno da fastidio vedere gesù sotto un altra prospettiva ha sbagliato proprio blog. per 3 anni ho dimostrato a suon di post che c'è un legame indissolubile tra il mito e quello che succede in terra, come personaggi politici e dello spettacolo diventano veri avatar di una profezia fatta di miti e leggende. il fatto che vi sia un personaggio, un "figlio cosmico" o "moonchild" che piu di tutti impersona questo ruolo è un ulteriore conferma di quanto ho scritto fino ad oggi. ovviamente, il principe è un personaggio giovane che ha tanta strada da fare, ed io ho il vizio di scrivere le cose sempre in anticipo, mea culpa. ma il fatto è che la politica si sta dimostrando per quello che è, una grande e grossa farsa, e la strada si sta aprendo a personaggi carismatici che mano a mano stanno venendo fuori. william, all' inizio della sua scalata cominciata praticamente quest' anno, non solo si sta dimostrando carismatico come dimostrano i giornali, ma tempisticamente "allineato" con i moti degli astri: come sopra cosi sotto. avatar. vettore. ma di chi? qui giace la sorpresa. e che c'entra con tutto ciò, lo spettro di "nuova vita" che si palesa in contemporanea? e come mai si parla tanto di catastrofe e decimazione dela razza umana nei media? tanti concetti che si stagliano ad est e che stanno per prendere forma, vedrai, il tempo porterà chiarezza.
Ho letto un articolo sul moonchild di crowley e mi ha fatto ovviamente paura :) Mi manca qualcosa per capire, non riesco proprio a capire alcuni passaggi perchè tra tutte le varie teorie si crea un vero e proprio rimescolamento di credenze varie e contrastanti. è molto frustrante. E molto spesso chi scrive cita altri che a loro volta hanno citato altri, è difficile arrivare alle fonti, capire cosa è attendibile e cosa no.C'è chi dice che gli alieni sono buoni, chi che sono cattivi, chi che non esistono, chi che l'occultismo è usato a scopo psicologico, chi che è efficace, chi che c'è una branca buona e una cattiva e chi dice che sono tutte cattive, chi dice che il cristianesimo è la salvezza, chi che è il male, chi che è la derivazione di un culto pagano.Poi parlano male dei culti misterici e magari intanto si dedicano loro stessi a discipline esoteriche orientali. Bisognerebbe mettere un pochino di ordine. è tutto estremamente ambiguo. Per alcuni la chiesa combatte il sistema, per altri ne è parte. La simbologia nei film per alcuni è un avvertimento per altri è manipolazione. Le profezie per alcuni sono reali per altri manipolazioni.Le sincronicità, l'inconscio collettivo da alcuni sono viste come manipolazioni e da altri come realtà. Cerco solo di capire.
se ti puo interessare qui c'è scritta in breve la "storia ufficiale" del primo tentativo di moonchild ritual..
http://en.wikipedia.org/wiki/Babalon_Working
sulla biografia inufficiale di l ron hubbard se ne parla ancora piu dettagliatamente, con tanto di scambio di lettere tra crowley e parsons. cmq il concetto è quello, creare un vettore umano perfetto per ospitare una divinità.
Sì ho letto un'introduzione a un libro che parla di questo con tutto il procedimento spiegato. Ma per vettore di divinità in questa logica intendiamo: persona che incarna un archetipo oppure divinità intesa come alieno?Se in astrologia abbiamo persone con pianeti dominanti nel tema astrale possiamo vederle come incarnazioni di archetipi e quindi di dei. Un moonchild è forse da intendersi come un tipo particolarmente puro?un'incarnazione di simboli che hanno una determinata energia e portano determinate conseguenze?Crowley non parla di divinità ma di alieni.
Sicuramente se si associa un mito a William è quello di Zeus. Eppure in William vedo anche Ra e in suo fratello Henry vedo Seth, Henry ad esempio nato il 15 settembre è stato battezzato il giorno del solstizio d'inverno il 21 dicembre quando viene festeggiata Yule, è un giorno speculare alla nascita di William, il battesimo ricalca esattamente quello che avviene al sole in quel periodo: muore per rinascere a nuova vita.Henry viene dipinto proprio come il fratello ribelle.Da una descrizione del mito di Seth che ho trovato:"Seth diventò il dio del deserto, della siccità, della bufera e della potenza devastante della natura in genere, del caos, della guerra e della violenza. Egli rappresentava le forze indomite della natura umana ed era il simbolo di ribellione contro gli dei...così egli era anche il dio delle oasi, delle terre di confine e degli stranieri, ed aveva il potere di controllare le forze del deserto.Fin dalla sua nascita Seth venne messo in cattiva luce.. non era nato al momento giusto, e neanche nel luogo giusto, staccandosi prima del tempo con violenza dal grembo di sua madre.Egli veniva rappresentato con capelli rossi, colore che per gli egiziani rappresentava il caos e il male in genere" Incredibile..specie considerando che Diana racconta in un'intervista che Henry venne subito disprezzato da Carlo per essere un maschio ed avere i capelli rossi. Racconta anche che il parto di William è stato indotto e molto difficoltoso,Carlo ha scelto la data che non doveva interferire con la sua partita di Polo.
marco , ricordi Erich Chahi, il creratore di another world ?,
nel 1998 uscì di scena dal mondo videoludico per dedicarsi allo studio dei vulcani
è tornato nel mondo videoludico...
con un nuovo titolo...
Trailer From dust
From Dust
a quanto mi è parso di capire, la sua nuova opera tratta sciamanesimo e la creazione di ambienti naturali come una divinità che plasma la terra...
demo video
la cosa curiosa è che ci ha lavorato in questo biennio pieno di caos naturali.
Il parto di Henry volevi dire non di William.
Interessante comunque
No no dicevo di William, per dire che è plausibile che il parto sia stato indotto per rispettare certi parametri astrali. Nel caso di Henry o Harry invece il parto è stato piuttosto ignorato e non indotto, Carlo voleva una femmina e Diana sapeva che sarebbe stato un maschio perciò ha tenuto il segreto fino all'ultimo.
Un'altra cosa interessante è che Diana è arrivata vergine al matrimonio e in molti si erano stupiti di questo. ha sempre detto che si era conservata perchè sapeva che nella vita le sarebbe toccato un destino grande.Anche questo è un fattore energetico.Da molti fattori si capisce che la scelta di Diana è stata attentamente studiata, improvvisamente questa ragazzina viene invitata alle feste dove è presente il principe, lei ha 16 anni, in un avvicinamento formale che dura 2 anni dove scambiano poche parole. Poi Carlo ci prova e le dice che deve venire a Londra a Buckingham Palace, viene invitata sul Britannia e infine a Balmoral.Appena raggiunge i 18 anni poi di colpo le chiede di sposarlo e lei sembrava l'unica ad essere sorpresa in realtà.
il mio limitato istinto mi dice che questa storia di william è un buco nell'acqua.
troppe forzature,
troppo poco amore e troppi complotti.
mi viene in mente però Il Piccolo Buddha, dove il Lama Norbu si reincarna in più bambini.
anche io come molti voi altri ho la sensazione che i tempi sono maturi ma
perdonatemi se ricerco la perfezione della saggezza.
i miei limiti non mi fanno vedere oltre.
è vero anche che il 21 giugno del 1982 tra le 10:27 e le 13:42 ci fu una eclissi solare totale in africa
sarebbe curioso andare a vedere chi è nato in modo limpido e naturale da quelle parti in quel lasso di tempo.
con questo non voglio dire che William non sia una importante pedina della scacchiera, ho la sensazione che non sia la principale :>
perdonate le mie intuizioni.
mi viene in mente questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Lady_in_the_Water
leggete la trama se potete.
Ma infatti se per perfetto moonchild intendiamo nello stile voluto da crowley di naturale non c'è proprio niente e di buono nemmeno, l'amore è un fattore secondario se non ultimo.infatti in quel procedimento tutto è legato a manipolazione, a prendere vari elementi applicare certe pratiche e piegare gli eventi a proprio favore, com'è tipico della magia.
Un esempio di bimbo nato naturalmente in straordinarie condizioni astrali e circondato d'amore è,secondo il vangelo,Gesù.
Non so se è attendibile ma ho trovato questo:"..Crowley ha scritto un libro intitolato Moonchild («Figlia della Luna»). In questa opera, Crowley descriveva la creazione di un homunculus (il golem della Cabala ebraica), altrove tratteggiato come «un essere vivente che rassomiglia a un uomo e possiede quelle qualità dell'uomo che lo distinguono dalle bestie, vale a dire l'intelletto e la capacità di parola, ma che non è procreato né dato alla luce come gli umani, e non è abitato da un'anima umana». Crowley diceva che questa era stata «la grande idea dei maghi di tutti i tempi: ottenere un Messia adattando il processo sessuale». Il «messia» di Crowley era l'Anticristo che avrebbe rovesciato la cristianità, Babilonia la Grande."
Un po' off ,
ma ho visto l'ultima immagine del post : DEATH
http://idealiberta.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/idealiberta/torri%20gemelle%20sunrise1.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_Ty2LuNyychc/TQf0D2lFswI/AAAAAAAAB9g/QdzUmQ0cF0U/s1600/tarot-death.jpg
come la vedi Marco ?
che OCCHIO, complimenti!!
stanotte ho visto il film OMEN del 1976, sono rimasto un po turbato, lo dico sinceramente
http://dl.btjunkie.org/torrent/The-Omen-I-Il-presagio-DVDrip-ITA-TNT-Village/5324ad1c754e6d34b8cfcc76168a6460c342640ddc5c/download.torrent
Tempo fa lessi in un blog ( Santaruina )un post molto articolato , ma un passo in particolare mi è rimasto impresso: " la sensazione che quelle torri fossero li per una ragione , per un motivo , come un simbolo , che un giorno avrebbero determinato un "passaggio" . Citava anche il riferimento alle colonne del tempio di Salomone. " e molti altri riferimenti che ora non ricordo.
Vista quell'immagine mi si è accesa una lampadina..
Niente è a caso.
complimenti come al solito per l'articolo. Sei sempre per me fonte di ispirazione, ma una critica devo fartela riguardo le conclusioni. Sembri assumere un atteggiamento disfattista che a mio parere non ha ragion d'essere, soprattutto quando ti riferisci alla stragrande maggioranza della gente che segue sciocchezze. Ma da quanto in qua si da un valore quantitativo a ciò che si scrive? Stesso tu (e ne sei consapevolissimo) sai che questo blog è stato tra i primi in Italia in molte cose e svolge un compito davvero importante e ora che te ne rendi conto vuoi mollare? Pensi che una materia come questa possa essere di largo accesso? Gli studi e le personalità pioneristiche in nuove frontiere quando mai hanno avuto visibilità, successo? Spesso le loro visioni e teorie quasi sempre sono state trasmesse in sordina, in condizioni persino più "isolate" delle tue, eppure i semi sono cresciuti rigogliosi.
Pensare di cambiare il mondo è un esercizio presuntuoso che nessuno di noi deve arrigarsi, ognuno deve fare ciò che è giusto, piantare un piccolo seme, perchè tutto cambia e soprattutto in un periodo come questo, di crollo del tempo e di velocità vertiginosa degli eventi (Mckenna aveva ragione da vendere in questo senso)tutto avviene e si materializza prima, cambiamenti che in passato richiedevano anni, decenni e secoli, oggi richiedono molto meno tempo, proprio per questo ti dico di non mollare, come molti ti hanno detto hai un dono enorme e ciò che scrivi vibra di verità, coerenza e chiarezza, un fenomeno che raramente mi capita quando leggo un articolo sul web. Molte volte hai lasciato, ma al ritorno sei tornato più consapevole e forte di prima. Qui c'è chi ti sostiene, certo egoisticamente ( e ti capisco) forse vorresti anche un altro sostegno di tipo materiale, il blog in questo senso è un'ottima vetrina per questo motivo. Non mollare perchè ti assicuro spesso anche indirettamente (come avviene nella vita), illumini il cammino di molti.
Ciao e si spera a presto.
med, il tuo ragionamento è funzionale solo quando si escludono le priorità della vita ed i meccanismi della realtà. io la mattina mi sveglio alle 7:00 e lavoro fino alle 18.30 lavoro. non ho figli, ma convivo, ed ho le mie piccole faccende domestiche da sbrigare, lavare i piatti, devo fare la spesa, pulire casa, ogni tanto devo anche cucinare cose che x carità.. faccio assieme alla mia compagna, che cmq lavora anche lei e non ha tempo di fare tutto. oltre a ciò devo curare il mio corpo, faccio saltuariamente un po di moto fisico. poi ho da mantenere i miei rapporti sociali, stare con le persone che amo. c'è il tempo che dedico al miglioramento personale, ogni tanto trovo del tempo x svagarmi. x scrivere i post trovo gli stratagemmi piu impensabili, e non è facile immaginare che per scrivere un post quasi buono ci impiego 8, 9 ore.. senza considerare i tempi di ricerca precedenti che sono molto piu lunghi (leggere libri, vedere documentari, spulciare il web, analizzare gli astri..).
manca il tempo, ed avevo pensato di trovarlo dedicandomi a ciò per lavoro, magari non nella stessa maniera, ma cmq mandenendo una certa attinenza con quel che ho fatto qui. ho anche mandato dei curriculum, ma non c'è verso, questo è uno dei tanti settori in crisi, e se la gente preferisce spendere le proprie risorse in qualcos' altro, beh, affari loro.
concordo con ali rosse, è vero, io ho un dono e ci credo fermamente, come credo fermamente al fatto che ognuno ha un dono, ogni persona è brava in qualcosa, è da irresponsabili fare i pecoroni ed ignorare le proprie doti x inseguire degli specchi. io almeno ho avuto la costanza di coltivare qualcosa e spronare, con il vento contro da una vita, ma non provarci nemmeno? è ovvio che si fa un gran parlare di estinzione di massa, è il giusto prezzo da pagare per lo scempio che stiamo protraendo nei nostri confronti e nei confronti di gaia.. e io che quotidianamente vedo questo scempio, in una società portata avanti con l' inerzia e la passività, beh, se permetti, allora è vero che serve maggiore sofferenza per maturare un po di piu. yin e yang si fondono, morte e vita generano sofferenza, la sofferenza necessaria al maturamento, e se giustamente come dice amon "c'è troppa aria di complotto", io sono il primo a dire che questo infondo infondo non è un complotto, ma è un "complotto necessario" alla maturazione. come è disegnato all' interno della banca piu famosa d' america http://vigilantcitizen.com/?p=5638, c'è un motivo ed una conseguenza.. e certo che l' eclissi era visibile in africa, è da li che nasce tutto, è quello il centro delle terre emerse.. http://vigilantcitizen.com/wp-content/uploads/2010/11/mural1.jpg
le porte dell' inferno che si sono aperte quest' estate entro natale si chiuderanno dietro alle nostre spalle, il destino è dalla nostra, mi spiace che non sarà cosi per tutti, ci sarà una profonda scissione, o meglio, come è scritto nell' A.T. uno sarà preso e uno sarà lasciato. si comincia cosi, come il sole d' inverno, inesorabilmente a suon di rivolte (2011) e depressione (2012), verso un nuovo mondo che arriverà solo dopo, con tanto sudore..
Nonostante io creda che questo si dovrebbe commentare a fatti compiuti (i 33 anni di william), forse non ci sarà la possibilità di farlo.
A sangue freddo mi viene da dire "possibile ma poco probabile". E mentre lo scrivo ho la certezza di avere sbagliato.
Strange days
qsto è mooolto interessante:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Il-2011-anno-delle-eclissi-sei-black-out-tra-Sole-e-Luna-Al-via-il-4-gennaio_311478203116.html
questo sarà l'anno della Giustizia ..giusto?
diciamo che la giustizia che verrà sarà un effetto collaterale, piu precisamente questo sarà l' anno del riequilibramento, dove i piu piccoli si faranno sentire di pi:, visto che spesso i piu piccoli sono anche quelli che sono piu abituati a subire ingiustizie, beh ecco.. va da se che che avranno modo di farsi sentire e probabilmente proveranno a rivalersi.
in aggiunta a ciò questo sarà l' anno del boom dell' informazione futile e pretestuosa, verremo bombardati di input inutili a tal punto da venir scoraggiati, i piu coraggiosi saranno quelli che partiranno all' arrembaggio e inizieranno nuovi progetti.. quelli che avranno il coraggio di sfidare l' ignoto, queste saranno le persone che concretizzeranno il maggior numero di risultati, ma la maggior parte delle persone invece resterà ingabbiata dalla gigantesca mole di input e di dettagli che verranno fatti notare, in questo ruolo vedo centrali i progetti filo-wikileaks. facebook che quest' ultimo anno è stato un sistema "cancrino" malinconico e nostalgico di rivisitazione del passato, (vecchi amici che non vedevi da tanti anni, video musicali degli anni '80, avatar dei cartoni animati dell' infanzia) gradualmente diventerà un sistema di informazione dei piccoli utenti, ma come ho detto, questo non porterà a niente perchè le persone verranno rimpupite di particolari e perderanno di vista la questione centrale. chi crede che wikileaks contribuirà alla censura dell' informazione sbaglia di brutto, il progetto wikileaks viene alla ribalta proprio quando il nodo lunare sud si sta avvicinando a gemelli, il nodo lunare sud rappresenta quel che ci fa sentire a nostro agio e quel che facciamo volentieri, ma rappresenta tutto quello che dobbiamo fare per rimanere immaturi.. quindi il progetto wikileaks è solo una spinta ulteriore per spronare le masse a non fare un beneamarito nulla, l' informazione non cesserà, ma aumenterà e verrà utilizzata come arma di distrazione di massa. per ottenere risultati dobbiamo dirigerci a nord (sagittario/capricorno) non a sud (cancro/gemelli).
oltre a ciò, chi ha visto omen III sa che data centrale del film è quella del 24 marzo, nel film, a 7 anni di distanza dalla presa di posizione dell' anticristo, il 24 marzo nasce il messia.
nella realtà, william nasce nel 1982, 7 anni dopo, nel 1989, il 24 marzo succede questo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Exxon_Valdez
Exxon Valdez era il nome di una superpetroliera di proprietà della ExxonMobil. Il 24 marzo 1989 la nave si incagliò in una scogliera dello stretto di Prince William un'insenatura del golfo di Alaska disperdendo in mare 40,9 milioni di litri di petrolio.
Ciao Marco, il matrimonio tra William e Kate si celebrerà il 9 aprile 2011...sai dirmi qualcosa su questa data?
Spero di leggere presto dei nuovi articoli sul tuo blog...non mollare!!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/01/08/visualizza_new.html_1642980876.html
Posta un commento